Facebook, entro fine estate un nuovo aggiornamento dell’app per iOS

Facebook potrebbe essere integrato in iOS 6.0

[adrotate banner=”1″]

Come sappiamo l’applicazione di Facebook per iPad e iPhone presenta moltissimi bug e da sempre è stata un’applicazione molto contestata a livello mondiale da parte degli utenti, ora le cose potrebbero però cambiare, gli sviluppatori sarebbero pronti a rilasciare un nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook per iOS che migliorerebbe di molto le prestazioni generali.

Uno sviluppatore dedicato allo sviluppo dell’app ha affermato che la nuova applicazione è sviluppata in Object-C, il linguaggio di programmazione utilizzato per creare le applicazioni iOS, a differenza della versione precedente che era scritta in HTML 5, il che significa che l’app Facebook per iOS sarà un’applicazione a tutti gli effetti e non più una webapp.

Nick Bilton del New York Times ha già avuto modo di provare questa nuova applicazione ed ha affermato:

Ho avuto l’opportunità di vedere l’applicazione non ancora rilasciata per iPhone, ed è veloce! Veramente veloce! I due ingegneri con cui ho parlato hanno affermato che la nuova applicazione verrà testata dagli sviluppatori di Facebook e dovrebbe essere rilasciata entro questa estate.

Non appena avremo maggiori informazioni vi terremo informati su queste pagine.

Stay Tuned
[adrotate banner=”2″]

Via