Stando a quanto svelato da un recente report diffuso dalla società Experian, nel Regno Unito la casa di Cupertino è tra le prime aziende in termini di prodotti restituiti dopo l’acquisto.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto della ricerca:
“Il signor Murray, digital insight manager di Experian, ha affermato: “Sfortunatamente non tutti a Natale ottengono ciò che vogliono, e quindi il giorno di Natale e quello dell’impacchettamento sono giornate chiave in cui i consumatori vanno online per spendere il proprio budget natalizio o per organizzare la restituzione dei regali indesiderati. Ciò probabilmente dipende dai genitori e dai nonni che confondono i vari modelli di iPad e iPod disponibili; anche se un iPad mini e un iPod nano possono sembrare molto simili all’orecchio, in realtà sono due prodotti chiaramente differenti.”
Insomma, la colpa non è da ricercare nella qualità dei prodotti, ma nella loro quantità. In effetti, nel 2012 Apple ha commercializzato davvero tanti prodotti inediti, pensiamo all’iPad di terza e di quarta generazione, l’iPad Mini, l’iPhone 5, l’iPod Touch di quinta generazione, e così via.. Per chi non è appassionato di tecnologia e del mondo della Mela, non è certo facile avventurarsi in un centro commerciale o in un Apple Store alla ricerca del regalo desiderato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]