Eurospin scatenata: meglio di un forno professionale e di una piastra, la stessa che trovi nei ristoranti | Gusto in tavola sempre garantito

piastra raclette
Piastra raclette in offerta da Eurospin – www.iPaddisti.it

L’estate sta lentamente per concludersi e per rientrare alla routine lavorativa e scolastica nulla è meglio di una festa all’aperto per passare qualche altra ora insieme ad amici e familiari.

Per passare una piacevole serata o per offrire un gustoso aperitivo si può contare su Eurospin, il discount più amato dagli italiani, che propone a partire dal 24 Agosto una griglia per raclette marcata Enkho, a soli 34,99 euro.

Le caratteristiche invitanti di questa particolare soluzione riguardano prima di tutto il rivestimento antiaderente di alta qualità ILAG, grazie al quale gli ingredienti potranno vere una cottura uniforme senza incollarsi al piano di cottura ed evitando di dover passare ore e ore a pulire il cibo incrostato sulla superficie.

Il piano in pietra, situato sulla cima dell’elettrodomestico, permette di cuocere perfettamente ogni tipologia di alimento grazie alla corretta distribuzione del calore, che eviterà di creare zone troppo bruciate o troppo crude. La potenza della piastra per raclette è di 1400 W, ciò consente di cuocere in fretta una grande quantità di cibo e si mostra particolarmente adeguato per le feste e per i pasti con numerosi partecipanti.

Il kit poi include 8 pentolini per raclette, rivestiti individualmente con copertura antiaderente ILAG e pronti per servire ottime pietanze a tutti.

Perché acquistare la griglia per raclette Enkho di Eurospin

Il prodotto offerto da Eurospin a partire dal 24 Agosto a soli 34,99 euro è garantito per 3 anni, consentendo di vivere con tranquillità l’investimento effettuato in vista dei momenti pieni di divertimento da condividere con i propri cari. La griglia può essere acquistata in tutti i punti vendita o online, dove si potrà scegliere tra il ritiro in sede o la consegna a domicilio a un costo di 4,99 euro.

raclette eurospin
Piastra per raclette con formaggio fuso – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

La cottura con la griglia per raclette è semplice e molto coinvolgente per gli ospiti, infatti dopo aver tagliato una varietà di formaggi, dopo aver servito affettati, verdure e altri ingredienti, si potrà accendere la griglia lasciandola riscaldare fino al raggiungimento della giusta temperatura.

A questo punto ogni persona potrà personalizzare il proprio piatto posizionando nella raclette ogni ingrediente desiderato e attendendone la cottura. Questa opportunità fornisce un’occasione preziosa da condividere con gli altri, dall’antipasto con gli affettati dorati e pane, al secondo con formaggio fuso, al contorno con delle patate e verdure, fino al dolce, con marshmallow e cioccolato fuso, seguendo le ricette perfette per passare una buona serata in compagnia.