Eurospin: questa è gigante, soddisfa due famiglie per volta ed è di qualità tedesca | Imperdibile al suo prezzo
Da ormai qualche anno un elettrodomestico in particolare ha concentrato su di sé tutta l’attenzione, soprattutto grazie alla sua capacità di rendere i cibi croccanti tramite un tipo di cottura più sana.
Le friggitrici ad aria con gli anni si sono evolute, infatti ne esistono di tutte le tipologie, potente e capacità e i loro prezzi son sempre più contenuti, tanto che un modello altamente efficiente e innovativo potrà essere trovato tra poco da Eurospin.
Il modello in questione è marchiato Enkho ed ha una capacità di ben 10L, consentendo di cuocere in una volta una quantità importante di cibo da poter comodamente servire alla famiglia in un unico momento. Grazie ad essa si possono cuocere gli alimenti con della semplice aria calda che riduce drasticamente l’impiego di olio, e quindi di grassi.
Da Eurospin, a partire dall’8 Settembre, si può acquistare la friggitrice Enkho a un prezzo piccolissimo, appena 109,99 euro. La temperatura è regolabile fino a 200°C e il modello dispone di un timer regolabile fino a 60 minuti, ottimo per programmare con precisione il grado di cottura delle pietanze evitando totalmente il rischio di bruciature accidentali.
Grazie agli 8 programmi preimpostati poi si potranno sfruttare varie cotture perfette per soddisfare anche i palati più esigenti. Con le cotture adatte alle diverse tipologie di alimento, ogni boccone sarà perfettamente cotto, succoso e croccante e, soprattutto, molto più sano.
Friggitrice ad aria Eurospin, tanti piatti a un prezzo piccolissimo
Ciò che rende particolarmente attraente questo modello riguarda soprattutto la presenza di un girarrosto, che promette cotture eccezionali, come da rosticceria, risultato possibile anche grazie alla potenza di 1500 W. La friggitrice Eurospin infine è anche protetta da una garanzia di 3 anni.
Grazie a questo elettrodomestico si potranno cuocere incredibili ali di pollo speziate, perfette per ogni cena. La loro preparazione è molto semplice, basterà unire le proprie spezie preferite (paprika, aglio, pepe, ecc) e l’olio in una ciotola e mescolarle insieme alle ali di pollo.
Dopo averle ben condite potranno essere riposte in friggitrice, la quale dovrà essere scaldata a 180°C e dovrà cuocere per 30 minuti, ricordando però di mescolare le ali a metà cottura così da avere sempre tutto sotto controllo. Ciò permetterà di evitare il rischio di servire cibo parzialmente crudo o bruciato, che potrebbe mettere a rischio la salute degli ospiti o dei familiari.