La nota catena di distribuzione alimentare, Eurospin, stupisce tutti con un prodotto che sicuramente tornerà utile in estate.
Piscina con idromassaggio, la novità in casa Eurospin. Il relax è assicurato e, soprattutto, ad un prezzo mai visto prima. Nell’articolo tutte le specifiche e le funzionalità.
L’estate sta iniziando a farsi sentire, le temperature aumentano sempre di più e non c’è altro rimedio che farsi un bel bagno rinfrescante. Per chi ne fosse ancora sprovvisto, vi è un importante novità in casa Eurospin.
Parliamo dell’innovativa vasca idromassaggio da esterni che permetterà a chiunque la acquisti di trasformare il proprio giardino in una vera e propria spa. L’insieme di tecnologia e design fanno di questa piccola piscina un must have di questa estate.
La nota catena di distribuzione alimentare ha da poco lanciato questa incredibile offerta che sta andando a ruba e che sicuramente registrerà un alto numero di acquisti. Siete curiosi di conoscere tutte le specifiche tecniche e i programmi che la famosa piscina idromassaggio ha da offrirvi? Continuate nella lettura per saperne di più.
Dal design accattivante ed elegante, Eurospin ha da poco lanciato una bomba imperdibile. È già possibile trovarla nei principali centri fisici e sul sito online, bisognerà digitare nella barra di ricerca tale dicitura: “Intex Piscina pure spa bubble massage 196×71 cm con 4 posti pompa e riscaldatore”. Veniamo ora alle specifiche del prodotto. La piscina spa con idromassaggio può ospitare fino a 4 persone. La struttura di cui è composta la piscina è la Fiber-Tech Technology che permette una maggiore stabilità con sistema anticalcare integrato e rivestimento pvc a 3 strati. Tra le altre specifiche, ritroviamo:
Insomma, fin ora abbiamo visto le caratteristiche principali della mini spa di Eurospin. Parliamo di un prodotto molto valido, che merita attenzione e manutenzione. Ma cosa bisogna fare per preservare a lungo tale prodotto? Ecco alcuni consigli che sicuramente torneranno utili: