Eurospin inarrestabile: ora regala uno speaker bluetooth portatile tutto design e potenza | Perfetto sia in casa che nelle gite fuoriporta
Eurospin questa volta ha spiazzato davvero tutti con questa offerta nuova di zecca. Con un minimo di spesa un gadget quasi in regalo.
L’offerta è valida solo dal 6 al 7 ottobre e riguarda un oggetto dalle piccole dimensioni che potrebbe servire a molti.
Questa settimana Eurospin ha lanciato un volantino davvero invidiabile. A destare maggiore interesse, però, è uno strumento in particolare che in molti ameranno.
Parliamo di un mini speaker Bluetooth 5.3 al prezzo davvero irrisorio di 1 euro. Ma come accedere a questa favolosa offerta?
Il big della grande distribuzione ha spiegato nei minimi dettagli la promozione e in che modo ottenere lo speaker Bluetooth con un solo euro. Non vi resta altro che continuare nella lettura per scoprirlo.
L’incredibile offerta di Eurospin
Nelle ultime ore si parla tanto della promozione in arrivo di Eurospin. Come affermato in precedenza, venerdì 6 e sabato 7 2023, coloro che si recheranno nei principali punti vendita Eurospin ed effettueranno un minimo di 35 euro di spesa, avranno diritto ad accedere alla promo Speaker Bluetooth con l’aggiunta di 1 euro. Attenzione però, l’offerta potrebbe essere limitata solo a pochi pezzi per punto vendita. Quindi tutto semplice fino ad ora, ma quanti premi un solo acquirente può richiedere? Eurospin ha posto un limite, per ogni acquirente ci sarà un unico premio. Questo per garantire la fruizione dell’offerta a più persone.
Speaker Bluetooth 5.3
Per quanto riguarda il premio che Eurospin ha deciso di offrire ai propri clienti, parliamo di uno speaker Bluetooth con una potenza audio di 3W. Tale gadget può vantare la presenza di una porta USB per la ricarica e una cinghia in silicone utile per portarla sempre con sé. Ciò che rende tale oggetto particolarmente interessante sono proprio le dimensioni ridotte che consentono una maggiore praticità di trasporto. Lo speaker è inoltre dotato di una spia LED la quale permetterà di verificare se il dispositivo è acceso oppure indicare lo stato di carica. Insomma, un prodotto niente male per costare solo 1 euro!