Eurospin impossibile: ora vende una cassaforte professionale per riporre e nascondere i vostri beni | Sicura con certificati internazionali la puoi mettere ovunque
Mettere al sicuro i propri beni in un periodo nel quale i furti in casa risultano essere in forte aumento è una delle azioni più sagge da poter fare.
Secondo le statistiche dell’Osservatorio di Sicurezza Federconsumatori, nel 2023 sono stati registrati più di 100mila furti in casa, mettendo in luce un incremento del 10% rispetto all’anno passato.
Per rendere sicura la propria casa si hanno diverse possibilità, in molti infatti decidono di installare un sistema di sorveglianza dotato di allarme e videocamere che riprendono gli ambienti interno ed esterni alle mura domestiche, altri invece sfruttano l’aiuto di cani da guardia, serrature intelligenti e infissi di ultima generazione.
Benché le soluzioni per impedire l’accesso siano molte, qualora i ladri riescano ad entrare in casa rimangono potenzialmente liberi di portarsi via tutto con sé. Per evitare di perdere i beni più preziosi, come gioielli, contanti, preziosi e altri oggetti di valore, è importante salvaguardarli dai furti mettendoli in una sicura cassaforte.
Le casseforti sono disponibili in commercio in molte varianti, tuttavia quella più utile e anche più utilizzata, è la classica cassaforte di sicurezza a chiusura elettronica di piccole dimensioni.
Cassaforte da Eurospin, economica e sicura
Da Eurospin la spesa oltre che intelligente diventa anche sicura, infatti tra le offerte del periodo presenti nel catalogo online, consultabile all’indirizzo onlinestore.eurospin.it, compare anche una cassaforte davvero interessante.
A soli 22,99 euro sullo store online del discount più famoso d’Italia si può acquistare una cassaforte con chiusura elettronica sbloccabile tramite la digitazione di un codice PIN. Il prodotto è marcato Professional Keiros, azienda che da anni collabora con Eurospin offrendo prodotti per il fai da te e per la casa di altissima qualità, come ad esempio le valigette con utensili come cacciaviti, martelli, ecc, o gli sgabelli multiuso da officina.
La cassaforte in questione si presenta molto classica, le sue dimensioni sono 16,8 x 22,8 x 13,1 cm all’interno e 17 x 23 x 17 cm all’esterno, offrendo spazio sufficiente per nascondere e tenere al sicuro qualsiasi tipo di bene prezioso. Il peso è di 6,2 kg dimostrando solidità e resistenza pur mantenendo le misure compatte. Il design tradizionale poi permette di nascondere la cassaforte in qualsiasi angolo della casa, lo si può posizionare negli armadi, all’interno dei muri e persino nei mobiletti sparsi per casa, in quanto può essere camuffata molto abilmente così da allontanarla dagli occhi indiscreti dei ladri.