Eurospin, altro colpo di genio: arriva la mini serra invernale per proteggere tutte le tue piante da grandine e freddo | In salute e bellissime fino a primavera
Tra i tanti hobby che appassionano le persone compare il giardinaggio, una pratica che apporta benefici non solo alle piante e all’ambiente, ma anche a corpo e mente.
Specialmente nella stagione invernale, in cui il cielo si incupisce e lascia spazio alle piogge, in molti scelgono di rallegrarsi prendendosi cura delle piante, tuttavia il clima rigido potrebbe rendere necessari alcuni strumenti specifici.
Per trattenere il calore e proteggere fiori e piante dai venti o dalle piogge incessanti, così da far crescere le piante senza alcuno stress, è possibile acquistare una miniserra, che può essere posizionata sui balconi, sui terrazzi e ovviamente nei giardini.
Per venire incontro a questa necessità, Eurospin ha incluso nel suo catalogo online una mini serra marcata Eurogarden, un’azienda specializzata in progettazione e realizzazione di prodotti per il giardino e per gli ambienti esterni alla casa. Questa soluzione è ideale per fornire alle piante un clima più confortevole e un’irrigazione controllata, che consente di non compromettere lo sviluppo di radici, rami e foglie.
La mini serra di Eurospin si integra perfettamente con l’ambiente in quanto è composto da tre ripiani in acciaio dotati di rifinitura verde e una copertura in PVC opaca, i quali garantiscono una stabilità e una durata nel tempo eccezionali.
Mini serra Eurogarden, disponibile ora da Eurospin
Le misure complessive 69 x 49 x 128 cm offrono spazio sufficiente per molte piante, rimanendo però compatta e facile da posizionare. Il prodotto è disponibile sul sito del discount all’indirizzo onlinestore.eurospin.it, potrà essere acquistato a soli 22,99 euro e ritirato nel punto vendita o consegnato direttamente a casa con un supplemento di 4,99 euro.
Grazie a questa mini serra si potranno vivere a pieno tutti i vantaggi del giardinaggio, come ad esempio la riduzione dello stress e il miglioramento dell’umore, aiutati anche dal relax che permette di liberare le tensioni, vivendo un’esperienza meditativa attiva e unica nel suo genere e diventando al contempo anche più produttivi sul lavoro e nella vita in generale.
Creare un ambiente verde e accogliente poi, anche in inverno, consente di mantenere vivo il contatto con la natura che durante i mesi freddi potrebbe venir meno. Inoltre, poiché le dimensioni del prodotto consentono di accogliere anche diverse piante, si potranno avere alimenti freschi durante tutto il periodo dell’anno, inclusa frutta, verdura e, ovviamente, le più comuni erbe aromatiche, ingredienti ritenuti essenziali nella cucina italiana.