Euronics sorprende tutti con un volantino esclusivamente dedicato agli Asus, i portatili professionali più innovativi ed affidabili presenti sul mercato, ecco cosa è meglio non farsi scappare.
I super sconti offerta comprendono numerosissime offerte che soddisferanno le esigenze di chiunque, soprattutto considerando che tutti i portatili in promozione godono di un interessante programma di cash back.
Il volantino speciale Asus Notebook è valido dal 22 giugno e termina il 7 Luglio 2023. Il primo portatile in offerta è un Asus ZenBook 13 OLED, prezzato a soli 799 euro. Questo nuovo computer ha caratteristiche tecniche davvero sorprendenti, le quali lo rendono un pezzo unico ed ambito da una larga fetta di pubblico.
Il laptop è sottile e leggero, infatti ha uno spessore di 13,9mm e pesa appena 1,14kg, nonostante questo però garantisce un’autonomia fino a 13 ore. Lo schermo è un 13,3″ FHD (1920 x 1080) OLED con rapporto 16:9, il processore invece è un Intel Core i5-11357G7. L’SSD è da 512 GB e la RAM è di 8 GB.
Il secondo portatile è un ASUS Vivobook 16 a 599 euro, che non solo è dotato di webcam e touchpad più ampio e pratico, ma ha anche una cerniera che gli permette un’incredibile apertura a 180°. Ecco le sue caratteristiche:
L’ultimo protagonista del volantino è un ASUS F515, ideale non solo per il lavoro ma anche per il gioco in quanto, nonostante sia un entry level da appena 699 euro, garantisce prestazioni incredibili ed una vista mozzafiato grazie al display nanoedge Full HD da 15,6″ con rapporto 16:9. La sua RAM incorporata è da 8 GB mentre l’SSD ha una capacità di 512 GB. Il processore del portatile è invece un Intel Core i7-1165G7.
I portatili, sono disponibili sia online che presso gli oltre 450 punti vendita ed oltre a godere degli sconti già presentati, saranno inclusi nel piano del cash back in maniera totalmente gratuita. Acquistando un Notebook infatti si aderirà direttamente al Noteback, che permette un rimborso fino al 50%.
Il funzionamento del Noteback è molto semplice, basterà acquistare un nuovo portatile da almeno 599 euro e poi sostituirlo con uno migliore entro 4 anni dall’acquisto. Questo cambio darà diritto al rimborso fino al 50% del valore del primo notebook acquistato. Un’ottima occasione per rendere più efficiente il proprio lavoro e per giocare con dei portatili più potenti e dotati delle migliori tecnologie.