Elon Musk: l’ultima follia non è nulla che ha a che fare con il suo lavoro ma con la vita privata | Questo pettegolezzo è davvero assurdo
Elon Musk è di sicuro uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi anni, non soltanto per il suo immenso patrimonio gelosamente custodito all’interno dei conti correnti, ma anche e soprattutto per la sua personalità e le sue scelte di vita alquanto particolari.
Proprietario di alcune delle aziende più ricche e famose al mondo, Elon Musk ha avuto una vita costellata di successi ma non priva di difficoltà, nonostante fosse cresciuto con il padre ingegnere elettromeccanico, pilota e navigatore, e la madre dietologa e modella canadese, almeno fino al loro divorzio.
L’infanzia di Musk è stata complicata, come lui stesso ha rivelato più volte è infatti stato vittima di bullismo, tanto da arrivare fino al ricovero in ospedale. Dopo aver ripreso in mano la sua vita, trasferendosi in Canada quando ancora era minorenne per raggiungere il tanto ricercato successo negli Stati Uniti.
Dopo aver concluso le scuole private nel Sud Africa comincia a frequentare le università negli USA, dove ottiene i Bachelor of Science in economia e un Bachelor of Arts in fisica.
Nel 1995 intraprende gli studi per il dottorato in fisica applicata e scienza dei materiali alla Stanford University ma il suo percorso viene interrotto bruscamente per portare avanti le sue aspirazioni imprenditoriali.
Perché Elon Musk è tornato nel mondo del gossip
Oltre ai suoi già molto conosciuti successi nel campo imprenditoriale, tra X, SpaceX e Tesla, Elon Musk è tornato sulle copertine dei giornali di gossip per una notizia sulla sua vita privata, più nello specifico si tratta del nome del terzo figlio avuto con la cantante e musicista Grimes, tenuto all’oscuro fino a poco tempo fa.
Mentre il primo figlio è stato chiamato X Æ XII, dove X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica di AI e A-12 è il precursore dell’aereo militare preferito dalla coppia, la seconda bambina è stata chiamata semplicemente Y, che sta ad indicare “perché?”.
A seguito della pubblicazione di una nuova biografia su Musk, scritta da Walter Isaacson, il pubblico è venuto a conoscenza di un elemento nuovo sulla sua vita, che nel frattempo si è separato da Grimes nel 2022. I due avrebbero infatti avuto un terzo figlio prima della separazione, al quale è stato assegnato un nome altrettanto particolare, ovvero Techo Mechanicus, anche se in famiglia tutti lo soprannominerebbero semplicemente Tau.