Ecco una nuova immagine di un iPad 2 jailbroken
[adrotate banner=”1″]
Poche ore fa Comex, noto hacker nella community del jailbreak, ha pubblicato un’interessante immagine sul proprio canale Twitter. Comex pare che abbia infatti una nuova immagine in cui mostra un iPad 2 jailbroken, come aveva già fatto qualche mese fa.
Come potete notare, infatti, accanto all’icona delle impostazioni è presente l’icona di Cydia.
Il giovane hacker non ha rivelato alcuna informazione sul jailbreak untethered dell’iPad 2, senza dire se fosse riuscito a trovare un exploit o fornire alcuna data di rilascio al pubblico.
Ha pubblicato però un post abbastanza ingannevole: ha definito infatti il suo iPad 2 “SHAttered” (in italiano significa “distrutto”) perchè, come si nota nell’immagine, ha il vetro rotto. Sarà casuale l’allusione all’exploit che trovò qualche tempo fa?
Comex ha però dichiarato che sta lavorando molto duramente per il jailbreak dell’iPad 2. E anche se non è stato ancora rilasciato niente al pubblico, e non sono nemmeno state dichiarate eventuali date di rilascio, dovremmo essere ottimisti poichè sono in molti a lavorarare sul jailbreak dell’iPad 2: iOn1c, che ha dichiarato di avere l’intenzione di rendere a pagamento il jailbreak dell’iPad 2, il Chronic Dev Team e Comex.
Non ci resta che aspettare (ancora) il rilascio pubblico del jailbreak untethered dell’iPad 2.
[adrotate banner=”2″]