Ecco il contenuto delle Lucky Bag vendute oggi in Giappone

213202-500x323

[adrotate banner=”1″]

Da oggi in Giappone parte il fenomeno tanto atteso dai giapponesi: le Lucky Bag. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, l’iniziativa che prende piede nel paese del Sol Levante in questo periodo, permette a tutti i clienti Apple di assicurarsi una borsa contenente numerosi oggetti brandizzati con la Mela spendendo una cifra standard, ma sfidando la sorte circa il contenuto delle varie borse.

Le vendite sono iniziate alle 8 di mattina locali, quindi mentre da noi era ancora notte: le scorte sono terminate in pochissime ore, pertanto nel momento in cui scriviamo non c’è più una Lucky Bag a disposizione. Ma cosa contenevano le varie borse? Ve lo spieghiamo subito, ricordando che il prezzo di ogni borsa era di 320 dollari, poco meno di 300 euro l’una, una cifra che permette di giovare di qualsiasi contenuto, senza uscirne sconfitti e minusvalutati.

La borsa più ricca di contenuti, che è logicamente anche la più rara da trovare, conteneva un MacBook Air da 11 pollici e 128 GB di memoria, con Air Jacket case allegato. Nella borsa era possibile trovare anche una Apple Tv, uno caino Incase Icon Slim in edizione limitata, auricolari wireless Powerbeats2, una powerstation Sophie Juice Pack e una Twelve South PlugBug.

In altre due borse era possibile trovare un iPad Air 2 da 16GB o un iPad 3 da 16GB, oltre ovviamente a degli altoparlanti Bluetooth Ultimatae Boom, una Apple Tv, uno zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, auricolari wireless Powerbeats 2, una powerstation Sophie Juice Pack in edizione limitata, come nella prima borsa.

La quarta borsa, quella che era più facile trovare, conteneva un iPod Touch di quinta generazione da 16GB, una carta regalo iTunes, una Apple Tv, uno zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, auricolari wireless Powerbeats2 e una powerstation Sophie Juice Pack.

[adrotate banner=”2″]

[Via]