eBay per iPad si aggiorna con nuove funzionalità
[adrotate banner=”1″]
Per tutti gli amanti della compravendita e della piattaforma più famosa in quest’aspetto, arriva un update per eBay, il sito internet leader nei contratti di cessione tra acquirente e vendi. L’aggiornamento porta l’app, disponibile gratuitamente sull’App Store e nativa per iPad, alla versione 1.6.2 che aggiunge tantissime features comode per l’utenza.
La prima di queste è sicuramente la più funzionale dato che ci permetterà di tenere d’occhio tutti i nostri pacchi, spediti e in attesa di consegna a noi o al nostro cliente: tale sistema funziona per le spedizioni internazionali, dove il tracking avviene tramite codici preimpostati e con un’unica modalità. Per quanto riguarda le spedizioni nel nostro Paese sembra ancora ben distante una possibilità del genere, per lo più per la miriade di varianti a nostra disposizione per le spedizioni con le Poste Italiane, che spesso complicano l’operazione stessa. Oltre questo importante miglioramento che così non ci costringerà più a dover avere a portata di mano l’iPhone per avere aggiornamenti, troveremo ora anche l’aggiunta della Proposte d’acquisto: tramite iPad sarà quindi finalmente possibile accettarle e rifiutarle o formulare una controproposta.
Infine troverete, col nuovo update, anche la funzione di richiesta di pagamento immediato, che formulerà la richiesta direttamente all’acquirente inviando il modulo tramite email.
[app 364203371]
[adrotate banner=”2″]