[adrotate banner=”1″]
Da oggi disponibile nell’App Store e per iPad, È nato! è la nuova applicazione sviluppata da GoWare pensata proprio per i genitori che per la prima volta si interfacciano al loro ruolo esercitando la podestà parentale. Solitamente sono pochi i genitori che hanno la costanza e la precisione di analizzare e tenere appunti sul percorso formativo del proprio figlio: ecco quindi che GoWare, con la sua nuova app, andrà a risolvere il problema fornendo un diaro elettronico di grande fattura.
È nato! si articola in spazi per le foto e per le compilazioni che si baseranno su rilevazioni di peso ed altro: l’app è sviluppata da Elena Balsamo, pediatra omeopata e specialista in puericultura, che si occupa da anni di pratiche di maternage nelle diverse culture e di allattamento al seno. Ogni pagina, che inoltre si fa accompagnare una piacevole musica che può essere anche da compagnia al bambino, riporta delle frasi precompilate che dovranno essere completate: ecco quindi che ci sarà lo spazio per segnare tutti i doni ricevuti nel primo giorno della visita dai parenti, la pagina con l’albero genealogico da compilare e anche la possibilità di descrivere, dopo tot pagine, di quanti grammi è aumentato il peso del bambino.
Ogni pagina, quando stabilito, potrà essere adornata con una foto: la fotografia si può scegliere sia dalla libreria sia fatta sul momento. Si aprirà infatti una versione miniaturizzata della fotocamera che vi permetterà di scattare l’istantanea del vostro bambino e incollarla sulla pagina del vostro diaro.
[app 448306895]
[adrotate banner=”2″]