Notizie

Dyson, da ora le pulizie si faranno con lo smartphone: ecco come funzioneranno i nuovi prodotti del marchio | Benvenuta comodità

Dyson sempre più vicina al nuovo lancio di un prodotto super smart! – iPaddisti (Dyson)

Una nuova funzione dell’aspirapolvere Dyson ti aiuterà a pulire velocemente il pavimento in un modo tutto smart!

L’intelligenza artificiale domina anche il campo domestico attraverso l’app MyDyson che renderà più semplici le pulizie.

In arrivo una novità che sicuramente gli appassionati delle pulizie ameranno. Si tratta dell’azienda Dyson che ha implementato tra i suoi servizi una funzione davvero interessante. Il suo nome è CleanTrace e permetterà di dimezzare il tempo speso per fare pulizie.

La funzione sarà disponibile grazie all’utilizzo dell’app MyDyson che permetterà di avere traccia di tutti i punti in cui l’aspirapolvere è passato, semplicemente guardando lo schermo del proprio smartphone.

Dopo varie prove e test, finalmente questa funzione potrebbe essere disponibile a breve. Siete curiosi di scoprire tutte le novità del mondo Dyson? Continuate a leggere per scoprirle.

Dyson: la novità che facilita le pulizie

Riuscire a pulire in modo efficace senza sprecare neanche un secondo in più del proprio tempo. Tutto possibile grazie alla nuova tecnologia Dyson. E’ questo uno dei numerosi casi in cui l’intelligenza artificiale riesce davvero a facilitare la vita di coloro che ne fanno utilizzo. Ma come funziona CleanTrace? Basterà semplicemente agganciare lo smartphone al tubo dell’aspirapolvere con un accessorio che verrà venduto da Dyson. Affinché la funzione possa iniziare a dare i propri risultati, è necessario scaricare l’app MyDyson per visualizzare sullo schermo del proprio cellulare tutte le informazioni possibili. Il visore mostrerà in tempo reale una striscia viola permanente nei punti della stanza in cui l’aspirapolvere è stato già passato. E’ un modo semplice ed intuitivo per sapere in quale posto si è già pulito.

CleanTrace, l’intelligenza artificiale che pulisce casa – iPaddisti (Dyson)

Le parole degli sviluppatori

L’approccio che ha consentito la creazione di questo nuovo sistema, è nato in seguito al nuovo aspirapolvere robot Dyson 360 Vis. L’ingegnere della nota azienda, Charlie Park, ha affermato a tal proposito: “A differenza della maggior parte degli esseri umani che puliscono, i robot sanno dove si trovano nella stanza, dove sono stati e dove devono ancora andare. Con CleanTrace aggiungiamo questo ulteriore livello di intelligenza di pulizia all’aspirapolvere Gen5 Detect”. Insomma, un sistema davvero innovativo che vale la pena provare. La novità verrà lanciata nel mese di giugno, non ci resta altro che aspettare e vedere i primi video dimostrativi della funzione CleanTrace.

Published by
Iengo Nunzia