[adrotate banner=”1″]
Una delle innovazioni più importanti introdotte ormai qualche settimana fa da iOS 11 è stata il nuovo App Store, che organizza le applicazioni in modo diverso da come eravamo stati abituati in questi anni.
Le app ottengono così molta più visibilità, ma non sono l’unica cosa che cambia: alcune sezioni di App Store, infatti, non si trovano più dove erano prima, e questo causa qualche problema a chi ha necessità di trovarle.
Una di queste sezioni è Acquistate, l’elenco di tutte le app che abbiamo comprato e che possiamo quindi scaricare di nuovo gratuitamente dal negozio; in passato si trovava in una scheda in basso (su iPad), come prima voce degli Aggiornamenti (su iPhone).
E con iOS 11, invece, dove è finita? Scopriamolo.
Da notare che in questa parte si trova anche il pulsante per l’utilizzo del codice promozionale Apple, che prima era in basso, nella prima scheda.
Nel complesso si tratta semplicemente di una modifica grafica all’App Store a cui eravamo abituati, ma nel complesso (a parte piccolezze come questa) non ci sono stati grandi cambiamenti nella gestione dell’applicazione.
[adrotate banner=”2″]