Il nostro iPad è un dispositivo sicuramente versatile e comodo da utilizzare in ogni occasione, anche quella in cui un normale computer non sarebbe poi troppo comodo da utilizzare.
Sono peraltro disponibili per il dispositivo tantissimi stand, ma quello di cui vi parliamo oggi è particolare: si tratta infatti di uno stand da muro, nel quale l’iPad si può inserire nel momento in cui abbiamo bisogno di vederlo con comodità e senza limitazioni.
Il funzionamento dell’accessorio, che si chiama Dockem Koala e costa veramente, ma veramente poco, è molto semplice: si tratta infatti di due piccoli angoli che vengono attaccati alla parete con strisce adesive molto potenti (e questo è fondamentale, non devono cadere!) e poi si mette il tablet in mezzo ad esse così che stia attaccato al muro.
Semplice davvero e soprattutto versatile: i due angoli sono fissi, ma nel momento in cui si mettono (bisogna prendere un attimo le misure) è sufficiente porle alla distanza giusta per accogliere un iPad Mini, un iPad normale o anche un iPad Pro a seconda di quale abbiamo. Applicate la prima volta non si tolgono più dal muro.
E qui, poi, gli utilizzi sono i più svariati: per chi cucina si possono mettere, appunto, alla cucina, così da avere ricette e videoricette sempre davanti agli occhi; per chi guarda film su iPad quando è a letto si può mettere alla parete vicino al letto, così che sia una specie di televisore; per chi studia e magari ha bisogno di informazioni si può mettere alla parete vicino alla scrivania così che non occupi spazio; per chi deve provare delle coreografie di danza, anche qui, si può mettere come televisore; insomma, gli utilizzi sono praticamente infiniti.
Nel complesso, la realizzazione del prodotto è semplice e magari l’estetica non è bellissima, ma il tutto è molto comodo e funzionale, e soprattutto ha una buona tenuta, cosa che è forse la più importante con un dispositivo del genere.
Acquista subito il Dockem Koala da muro, per guardare comodamente il tuo iPad ovunque ti trovi![adrotate banner=”2″]