DJI inarrestabile: arriva il nuovo DJI Mini 4 Pro il drone che segna la fine delle vecchie tecnologie | Capacità pazzesche ad un prezzo allineato
La grande società tecnologica cinese DJI partorisce un nuovo prodotto mai visto prima. Le sue dimensioni sono davvero ridotte.
Il drone più piccolo mai visto prima, questo è il nuovo progetto di casa DJI. Ma sarà davvero prestante come i modelli precedenti?
E’ difficile ormai pensare al mondo dei droni senza fare immediato riferimento alla nota azienda DJI. Da diversi anni, infatti, tale azienda è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore dei droni.
Anno dopo anno gli sviluppatori riescono a lanciare sul mercato prodotti sempre più prestanti. Proprio nelle ultime settimane, sul web si è parlato tanto di una possibile nuova uscita. Si tratterebbe di un prodotto insolito rispetto a quelli precedenti, un drone dalle dimensioni davvero ridotte.
Il suo nome è Mini 4 Pro che potrebbe rappresentare un ottimo compromesso tra qualità e prezzo che sembrerebbe essere più accessibile rispetto ai precedenti modelli.
DJI Mini 4 Pro, le prime indiscrezioni
Le prime immagini iniziano a fare capolino sui principali siti internet. Da queste è possibile cogliere nell’immediato le prime caratteristiche estetiche del nuovo drone. Tra le principali novità che abbiamo accennato anche in precedenza, vi sono le dimensioni e il peso che sembrano essere davvero ridotti. Oltre al design, è possibile iniziare a comprendere alcuni piccoli dettagli inerenti le specifiche tecniche di Mini 4 Pro. Parliamo di un drone con una batteria da 3.850 mAh, la cui potenza potrebbe garantire un tempo di volo che va oltre i 34 minuti garantendo anche time-lapse più lunghi. Insomma, un prodotto che, per le sue dimensioni potrebbe davvero risultare interessante anche a livello tecnico. Nel frattempo, si attende la presentazione del 25 settembre per accedere a tutte le informazioni in forma ufficiale.
Specifiche tecniche: cosa dicono i rumors
Il giorno della presentazione è sempre più vicino, ma sul web iniziano a comparire i primi dettagli del nuovo prodotto. Precedentemente abbiamo parlato dell’autonomia del nuovo drone Mini 4 Pro, ma quali altre caratteristiche avrà il nostro nuovo drone? Vari rumors affermano che il sensore principale potrebbe sfiorare i 48 megapixel e lo streaming in full HD potrà essere garantito entro 20 km dalla base. Per quanto riguarda gli apparati video, sarà possibile registrare video in risoluzione in 4K a 100 fps. Il pezzo forte sarà però il peso, circa 249 grammi. Insomma, non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale per scoprire ulteriori caratteristiche di un drone che potrebbe davvero fare la differenza.