DJI Fly aggiornamento bomba: ora sarà impossibile perdersi il drone o rischiare di ferire qualcuno per errore | Funzionalità che azzera rischi di risarcimenti

DJI Aggiornamento
DJI rilascia un update per la sua app – ipaddisti.it

Il nuovo update di DJI è davvero da urlo: grazie all’aggiornamento, tutti i droni della serie Mavic 3 si riempiono di funzionalità innovative. La nuova versione dell’app permette di utilizzare ancora meglio i droni di DJI. La feature più importante è quella che riguarda la visuale di navigazione, che ora offre più prospettive. Ci sono anche novità sul fronte della realtà aumentata e della cattura delle immagini.

I droni hanno rivoluzionato il modo di effettuare le riprese aeree. DJI si è fin da subito imposta come leader in questo settore, e ora vuole mantenere il suo posizionamento. L’ultimo aggiornamento rilasciato dall’azienda ha permesso di aggiungere infinite potenzialità: ecco quali.

Le riprese cinematografiche, tempo fa, destavano un grande stupore. L’industria del cinema si impegnava per escogitare metodi funzionali alle riprese che si volevano registrare. Così, effettuare una registrazione dall’alto, voleva dire impiegare risorse enormi. Di conseguenza, anche i prezzi salivano alle stelle. Oggi, però, il mondo è cambiato.

La tecnologia continua a offrire strumenti per ogni evenienza. E i droni rappresentano sempre di più una parte fondamentale del progresso. In questo contesto, i droni di DJI sono i migliori disponibili in circolazione per svariati motivi. La loro qualità li rende dei top di gamma. Ora, un nuovo aggiornamento sprigiona tutta la potenza della serie Mavic 3.

Ecco l’update di DJI: realtà aumentata e visione in tempo reale

DJI ha rilasciato l’update per la sua app, DJI Fly. I droni che riceveranno le feature più importanti sono il Mavic 3, il Mavic 3 Classic e il Mavic 3 Pro. L’aggiunta più importante è certamente quella della visione in tempo reale. Ora, grazie all’app è possibile osservare in live cosa si trova intorno al drone grazie alle fotocamere frontali, posteriori e laterali. Questo dovrebbe aiutare in maniera sensibile a evitare di impattare ostacoli pericolosi. Grazie alla realtà aumentata, poi, il sistema mostra nella ripresa la strada impostata per tornare alla base.

DJI Mavic 3
Con il nuovo aggiornamento sono disponibili tante funzionalità in più per la serie Mavic 3 – ipaddisti.it

Anche la base stessa sarà indicata nella visuale. Un altra novità è la Frame Guide. Con questa aggiunta, un sistema a griglia farà intendere l’aspect ratio della ripresa una volta che verrà tagliata. Mavic 3 Pro, poi, viene potenziato ulteriormente, con l’obiettivo tele che ora avrà più spazio d’azione. Tra le altre cose, potrà registrare di notte a 24, 25 o 30 frame per secondo in risoluzione 4K. Insomma, DJI si conferma leader del settore con un aggiornamento davvero da capogiro.