DJI esordisce con un nuovo drone dalle caratteristiche incredibili e con accessori esclusivi. Si tratta del terzo drone FPV.
Qualità d’immagine, maggiore autonomia di volo e funzionamento silenzioso, il modello di ultima generazione sarà super potenziato.
Se sei appassionato del mondo delle riprese, non puoi non prestare attenzione alla nuova uscita di DJI. La nota azienda ha da poco sfornato un nuovo drone FPV che rende la categoria di pilotaggio ancora più semplice.
Il nuovo drone è equipaggiato con il protocollo di trasmissione O4 e, abbinato ai DJI Goggles 3 e al Controller RC Motion 3, il drone di nuova generazione offre un’esperienza di volo più accessibile e veloce da utilizzare.
Di rilevante importanza sono anche gli strumenti di sicurezza che rendono il volo più stabile e, di conseguenza, permettono l’acquisizione di video in ottima qualità.
La nota azienda produttrice di droni ha da poco lanciato un nuovo prodotto che, insieme agli accessori, rappresenta la vera e propria svolta di tale categoria. Insieme ad Avata 2, arrivano anche nuovi accessori come DJI Goggles 3 e il Remote Controller 3. Grazie alle sue caratteristiche incredibilmente avanzate, Avata 2 riesce a regalare un’esperienza più coinvolgente e, al contempo più semplice mai sperimentata con un drone FPV. Migliore qualità dell’immagine, maggiore autonomia del volo e funzionamento più silenzioso. Attualmente in commercio esistono due tipologie di Kit:
Ciò che più ha catturato l’attenzione degli appassionati del settore è l’incredibile durata della batteria di Avata 2. Si tratta sicuramente di uno strumento ritenuto “meno interessante” dai piloti più esperti ma, tuttavia, ha caratteristiche davvero impressionanti. La durata di volo è aumentata fino a 23 minuti con una singola batteria con supporto di ricarica rapida PD. Avata 2 inoltre riesce a catturare video in 4K fino a 60 fps o video in slow motion 2.7K fino a 100 fps. Per quanto riguarda la memoria interna, il nuovo drone di casa DJI è provvisto di 46 GB, sufficienti per circa 90 minuti di riprese a 1080p. Insomma, un modellino niente male che aspetta solo di essere provato.