Diverse versioni di iPhone 5 appaiono nell’inventario di Radio Shack
In queste ultime ore è stata diffusa su Internet un’immagine riguardante il presunto inventario di Radio Shack, un noto negozio statunitense di elettronica.
[adrotate banner=”1″]
Come si può notare chiaramente dall’immagine inserita in questa notizia, nella lista sono presenti molti modelli di iPhone 5, con memoria di 16 e 32 GB, marchiati AT&T, Verizon Wireless e Sprint, ovvero i tre principali operatori telefonici americani. La presenza di Sprint non è una sorpresa, visto che da tempo ci sono molte indiscrezioni a riguardo, ed è probabile che anche il futuro iPad 3 possa essere commercializzato con tale operatore.
I prezzi non sono indicati, molto probabilmente perchè si aspetta la conferenza stampa del 4 ottobre per saperne di più a riguardo. Vi ricordiamo che il keynote avrà luogo presso il Campus Apple di Cupertino alle 10:00 ora locale (le ore 19:00 qui in Italia), e sarà focalizzato sulla quinta generazione di iPhone e sull’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0, compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.
Non è ancora chiaro se martedì i dirigenti di Apple presenteranno l’iPhone 5, l’iPhone 4S o entrambi. Tutti i rumors sono comunque concordi sul fatto che il chipset dovrebbe essere l’Apple A5 dual core e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]