Disponibile l’aggiornamento Android 3.2 Honeycomb per ASUS Eee Pad Transformer
I dirigenti di ASUS hanno dato conferma che l’aggiornamento gratuito al sistema operativo Android 3.2 Honeycomb per il tablet ASUS Eee Pad Transformer è stato appena reso disponibile per il download attraverso la modalità OTA (Over The Air).
[adrotate banner=”1″]
Grazie alla funzionalità OTA, l’utente non ha bisogno di collegare il tablet al PC per effettuare l’aggiornamento: basta infatti entrare nel menù Impostazioni, scegliere la voce Aggiornamenti di Sistema ed effettuare il download dell’update.
Android 3.2 Honeycomb, oltre a risolvere diversi bug di sistema e a migliorare le prestazioni in generale, aggiunge la funzionalità Smart Zoom che permette di ingrandire a schermo intero tutte le applicazioni che non sono native per Honeycomb. Sarà quindi possibile utilizzare in fullscreen le oltre 250.000 app presenti nell’Android Market.
Caratterizzato dalle dimensioni di 271 x 171 x 13 millimetri per un peso complessivo di 680 grammi, il nuovo ASUS Eee Pad Tranformer può essere collegato ad una docking station con batteria secondaria e tastiera fisica per trasformarlo così in un netbook.
Il display del tablet ha una diagonale di 10.1 pollici, una risoluzione di 1280 x 800 pixel, supporta la tecnologia IPS e multi-touch capacitiva. Sono presenti, oltre alla fotocamera frontale da 1.2 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel, il modulo 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]