Disney+ ora è possibile vederlo gratis: non importa se Basic o Premium, il catalogo è totalmente in chiaro | Basta buttare soldi in abbonamenti
Disney+ è ancora più competitivo. Scopri l’esperienza unica dell’intrattenimento Disney con i nuovi piani d’abbonamento.
La nota piattaforma ha letteralmente schiacciato la concorrenza. Ma quali saranno le novità del mese di aprile 2024? Scopriamolo insieme.
Tra le piattaforme di intrattenimento streaming, quella che si è fatta strada soprattutto negli ultimi mesi è sicuramente Disney+. Ogni mese, tale piattaforma carica una serie innumerevole di titoli che tengono sempre più spettatori incollati al televisore.
Torniamo a parlare di questa piattaforma proprio perché, nelle ultime settimane, ha aggiornato l’offerta dei piani tariffari, inserendo delle promozioni davvero convenienti.
Grandi classici, contenuti originali esclusivi e tanto altro ancora giungeranno finalmente nelle vostre case. Ma quale sarà il prezzo da pagare? Continuate a leggere per scoprirlo.
Disney+, l’innovazione a portata di device
La nota piattaforma di streaming è tra le più utilizzate in assoluto, dopo Netflix e Prime Video, proprio perché riesce a portare magia e avventura direttamente nelle case degli spettatori. Si tratta di un servizio che offre una vasta gamma di prodotti audiovisivi, rendendoli disponibili per tutti i device, dal computer alla Smart TV. Si tratta di contenuti adatti a qualsiasi tipo di pubblico, dai più piccoli ai più grandi, senza alcuna distinzione. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del nuovo ventaglio di offerte che la piattaforma ha messo a disposizione dei propri utenti. Si tratta di un’occasione da non perdere e che, soprattutto, permetterà di vivere al meglio l’esperienza di streaming con una notevole qualità e anche quantità di contenuti che ha da offrire ogni giorno.
Il nuovo piano di offerte
Arriviamo ora alla notizia del giorno: i cambiamenti di Disney+. L’attuale promozione riguarda soprattutto l’abbonamento annuale Premiun o Standard che permettono di risparmiare 2 mesi sul costo totale. Cosa significa nello specifico? Scegliendo uno dei piani annuali, il risparmio viene calcolato al prezzo di 12 mesi dell’abbonamento mensile. I nuovi piani pensati per gli utenti saranno quindi i seguenti:
- Piano Standard (con interruzioni pubblicitarie): 5,99 euro al mese;
- Piano Standard (senza interruzioni pubblicitarie): 8,99 euro al mese;
- Piano Premium (il massimo dell’esperienza Disney+): 11,99 euro al mese.
I dispositivi che potranno collegarsi contemporaneamente saranno in totale 4 e avranno la possibilità di guardare ognuno il titolo scelto. Ci sarà, inoltre, la possibilità di integrare all’abbonamento il Parental Control per fornire un servizio sicuro e a misura di tutta la famiglia.