Maggio è alle porte ed i principali siti di streaming hanno già pubblicato i loro calendari delle uscite del mese, su Disney+ ci sarà da divertirsi con nuovi film e serie TV.
Per il prossimo mese sono previste 8 novità imperdibili che variano dall’animazione, ai documentari alle serie comedy, ecco cosa si potrà guardare davanti ad una buona cena o in compagnia degli amici.
Documentari e film:
Una delle superstar più famose e produttive del mondo musicale ed artistico si racconta alle telecamere Disney, ripercorrendo la sua storia con interviste inedite e sequenze che prendono vita grazie alle riprese di archivio che potranno non solo mostrare esibizioni e momenti familiari ma anche il punto di vista di Ed-Sheeran su sé stesso e sul mondo.
Tratto da una storia vera, la miniserie documentario prodotta da National Geographic farà immergere gli spettatori nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, dove per sopravvivere si poteva contare solo su un buon nascondiglio e la fiducia nel prossimo.
Il docu-reality che punta le telecamere su una delle famiglie più famose e chiacchierate d’America continua il suo percorso con la terza stagione che verrà rilasciata a fine del prossimo mese.
La docu-serie di National Geographic si incentra sulla storia d’amore di una coppia che ha dedicato decenni per salvaguardare l’ambiente grazie ad imprese imprenditoriali decisamente degne di nota.
Con una rivisitazione del film del 1992 si potrà rivivere a pieno la celebrazione dello streetball americano, raccontando del particolare rapporto di amicizia che nasce tra i due protagonisti: una superstar del rap ed un’ex star del basket.
Serie TV ed animazione:
Nella data associata alla celebrazione dell’universo di Star Wars verranno pubblicate le puntate della seconda stazione della serie TV animata creata grazie alla collaborazione con i maggiori studios mondiali che hanno coinvolto la Spagna, il Cile, l’Irlanda, il Regno Unito, la Corea del Sud, la Francia, l’India, il Giappone, il Sudafrica ed infine gli Stati Uniti.
La serie originale Disney+ si basa sull’omonima graphic novel e descrive la vita di un giovane che, destreggiandosi negli impegni quotidiani composti da scuola e vita di casa, si ritrova nel bel mezzo di una battaglia a seguito di un particolare incontro.
Le puntate seguiranno la Electric Mayhem Band alle prese con la registrazione del loro primo album, la serie racconterà i retroscena della band e la loro collaborazione con Nora Singh, una giovane music executive.