[adrotate banner=”1″]
Annunciato circa un mese fa in occasione dell'E3 di Los Angeles, finalmente uno dei giochi più attesi di App Store è arrivato, in versione iPad ma anche per i dispositivi più piccoli, che per qualità sia grafica che videoludica può essere considerato al pari di giochi per iPad come Infinity Blade o N.O.V.A.
Dead Trigger è uno sparatutto a tema Zombie che come gameplay può ricordare giochi per console come Left 4 Dead, dove fondamentalmente, sia nella modalità Single Player, peraltro molto più lunga rispetto allo standard dei giochi per iPad, che nella modalità Multiplayer, molto divertente e, anche in questo caso, molto longeva.
A livello grafico siamo al limite dell'eccellenza, in particolar modo sui dispositivi nuovi, iPad 2 e 3 e iPhone 4S, in cui gli effetti di luce sono veramente stupefacenti, effetti che sui dispositivi più vecchi non sono disponibili, tutto questo per rendere compatibile il gioco anche con l'iPad originale. In aggiunta a questo, l'interfaccia molto pulita da tasti e pulsanti che consente di apprezzare l'ottima grafica.
Nonostante la bellezza grafica, nelle azioni più concitate si possono verificare alcuni rallentamenti, pochi a dire il vero, e specialmente su iPhone ed iPad originale.
Infine, il prezzo del gioco è veramente ridicolo, irrisorio per un gioco del genere. Da acquistare ad occhi chiusi.
[app 533079551]
[adrotate banner=”2″]