Il Napoli sta per vincere lo scudetto. Aritmeticamente. Ma per il resto è ancora tutto in ballo. Così DAZN prepara la super promo per il rush finale di Serie A, dove impazza la bagarre per la qualificazione in Champions, in Europa, senza dimenticare la salvezza.
Si vuol giocare bene le sue carte DAZN. Il prossimo, sarà l’ultimo anno di una Serie A praticamente in esclusiva (7 partite a giornata, le più interessanti tra l’altro, tre in co-esclusiva su Sky) prima del nuovo bando della Lega per i diritti tv del massimo campionato nostrano di calcio.
Quel che sarà è un grosso punto interrogativo. Ci potrebbe essere un accordo con Sky (lo aupiscano in tanti) che va oltre il fatto di usufruire dell’app di DAZN sul boquet di Sky, con tanti di canali ad hoc, a pagamento e in aggiunta all’abbonamento. Si ipotizza una rimodulazione dell’accordo, non più l’attuale 7+3, ma una ripartizione più equa (converrebbe anche alla Lega), senza dimenticare un’ipotetica entrata, tutt’altro che impossibile, di Amazon, che già si è presa qualcosa in Champions League, con ottimi risultati. Non solo.
Bisogna vedere la strategia di Mediaset, che quest’anno s’è presa la Coppa Italia e anche la futura Supercoppa, quella Final Four che a gennaio prossimo vedrà di scena le prime due dell’attuale campionato e le finaliste della Coppa Italia.
Aspettando il nuovo bando dei diritti tv, sperando che non si vada a finire come l’ultima volta con strascichi pensatissimi tra DAZN e SKY, la piattaforma in streaming prova a convincere i tanti dubbiosi sulla nuova visione di un calcio sempre più votato all’online.
Quattro mesi un 50% di risparmio, questa l’idea di DAZN: un’offerta lampo, però, iniziata il 26 aprile, che durerà fino all’1 maggio. Quattro mesi di promo riservata per il piano standard (quello con due dispositivi registrati ma utilizzabili contemporaneamente con la stessa Wi-FI) a a 19,99 euro al mese invece di 39,99 al mese, per i primi 4 mesi.
Un’offerta speciale attivabile solo sul sito e non tramite app. “Alla scadenza dei primi quattro mesi a prezzo scontato – ricorda DAZN – il piano DAZN STANDARD si rinnova a 39,99, salvo il diritto da parte del cliente di recedere secondo i Termini e Condizioni di Utilizzo”.
Una promo molto interessante, con una postilla: è accessibile solo ai clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal e solo per l’attivazione o riattivazione dell’abbonamento base.