Clamoroso cambio di piano per gli abbonamenti a DAZN. Il servizio streaming potrà essere attivato ad un prezzo mai visto prima!
L’accesso a sport vari e calcio non è mai stato così conveniente. La nota piattaforma esordisce con una serie di promozioni adatte a chiunque. Vediamo quali sono in particolare.
La piattaforma di streaming sportivo ha lanciato negli ultimi giorni una promozione davvero interessante. In particolare, ritorna a far parlare di sé grazie a tre nuovi piani di abbonamento: DAZN Standard, DAZN Plus e DAZN Start.
Dunque il 2023 porta con sé delle novità che varrebbe la pena valutare e che consentono a tutti i tifosi di accedere alle diverse esperienze di visione con un catalogo ricco di eventi e contenuti ad un prezzo più che accessibile.
Ognuno dei tre piani precedentemente citati offre diversi servizi aggiuntivi che spiegheremo a breve nei prossimi paragrafi. Siete curiosi di conoscerne il prezzo davvero esclusivo? Continuate nella lettura.
Una delle modifiche inerenti ai piani d’abbonamento che più hanno interessato il popolo dei tifosi è il piano Start, introdotto ad inizio anno al prezzo di 12,99 euro al mese. Tuttavia, DAZN ha deciso di cambiare le tariffe passando ad un prezzo molto più conveniente pari a 9,99 euro al mese. Cosa offre il piano Start? Ad essere incluse sono:
L’offerta in questione permette di registrare fino a quattro dispositivi e di avviare lo streaming contemporaneamente su un massimo di due dispositivi connessi alla stessa rete domestica. Insomma, parliamo di un’opportunità davvero vantaggiosa.
Tralasciando l’offerta super del piano Start, vediamo ora cosa hanno da offrire le altre due varianti altrettanto vantaggiose.