Samsung ha appena annunciato di aver ingaggiato il popolare calciatore David Beckham per pubblicizzare il Galaxy Note e il suo nuovo aggiornamento del firmware ad Android 4.0 ICS.
[adrotate banner=”1″]
La nota azienda sud coreana è uno tra gli sponsor ufficiali delle Olimpiadi di Londra, e non poteva quindi mancare una forte operazione di marketing con protagonista uno dei calciatori più popolari di sempre.
Curiosamente, nello spot pubblicitario il Galaxy Note viene mostrato soltanto verso l’inizio e la fine. Non sappiamo ancora se David Beckham realizzerà in futuro altre pubblicità, magari con il nuovo Galaxy S3 o con il Galaxy Note 10.1, il “fratello maggiore” del Note originale da 5.3 pollici.
Ricordiamo che il Samsung Galxy Note 10.1, delle dimensioni di 256.7 x 175.3 x 8.9 mm per un peso di poco inferiore ai 600 grammi, si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS per offrire maggiori angoli di visione.
La webcam frontale da 2 Megapixel è perfetta per le videochiamate in alta qualità, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 3 Megapixel con autofocus, flash LED, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di filmati in fullHD 1080p a 30 fps.
[adrotate banner=”2″]
[Via]