[adrotate banner=”1″]
Gameloft è sicuramente una delle case videoludiche più conosciuta e di successo, almeno nel comparto dei giochi per iOS e cellulari in genere. Nel corso di questi anni ci ha abituato a grandi produzioni, prese da film o da libri, e giochi dalla grande longevità e molto ben curati graficamente, ma pochi erano, specialmente per ipad, i casual games, titoli da giocare un livello alla volta in stile Angry Birds.
Da oggi è disponibile, in versione universale, Dash Shark, che ci mette nei panni di uno squalo e della sua banda di scalmanati amici per salvare la squala amata dal protagonista Sharky. Per far questo dovremo visitare, nel corso del gioco, diversi bagni, proprio le stanze in cui ci laviamo, situati in varie parti del mondo cercando, dove possibile, di mangiarci anche le cattive paperelle di gomma che faranno di tutto per impedirci di completare la nostra missione.
Da notare un alto numero di livelli e il fatto che, come da tradizione, questi saranno sostantemente aggiornati. Ben realizzati i livelli, con una fisica e una dinamica dei fluidi fuori dal comune, e buone le chicche grafiche presenti come la visualizzazione pseudo tridimensionale ottenibile inclinando il nostro dispositivo a destra e a sinistra. Un titolo che potrebbe ben presto divenire il nuovo Angry Birds su app store: che cosa stae aspettando a scaricarlo?
[app 495995067]
[adrotate banner=”2″]