Notizie

Dalla Tv alla Cucina il passo è breve: ecco dove puoi mangiare e recuperare le migliori ricette viste su Netflix | Recupera gli episodi morso dopo morso

Apre Netflix Bites, il primo ristorante del colosso dello straming – ipaddisti.it

Non solo film e serie TV: Netflix pensa e agisce in grande. Sta per essere aperto il primo ristorante a tema del gigante dello streaming. L’inizio dei lavori è stato fissato per il prossimo 30 giugno. Netflix Bites avrà sede a Los Angeles, e potrà contare sulla partecipazione di alcuni dei più grandi chef e mixologist che si sono sfidati all’interno delle produzioni della grande N.

C’è una nuova frontiera che sta per prendere piede sulla West Coast americana. Si tratta di uno dei primi esperimenti realizzati in questo senso: una grande casa dello streaming che si dedica al mondo dell’arte culinaria.

Il concetto, in realtà, è molto semplice. Si tratta dell’unione di due aree che solleticano lo stomaco dei consumatori: cibo e intrattenimento. Quale modo migliore, dunque, se non gustare i piatti che sono stati presentati durante le numerose sfide dei programmi originali di Netflix? Per farlo, però, c’è bisogno di un luogo adatto che risponda alle esigenze del pubblico. Per questo motivo, Netflix Bites aprirà i suoi battenti il prossimo 30 giugno a Los Angeles, e sarà il modo con cui gustare la proprie serie preferite grazie alle preparazioni di alcuni dei migliori chef al mondo.

Apre Netflix Bites: dallo streaming alla cucina, i migliori chef del pianeta

Il ristorante è stato concepito per portare al massimo la soddisfazione dei clienti. All’interno di Netflix Bites, infatti, si potranno gustare piatti di tantissime culture e tradizioni culinarie: da quella messicana a quella giapponese, da quella francese a quella italiana. Le ricette spazieranno su vari ambiti, garantendo anche l’inclusività attraverso piatti senza glutine, vegani e vegetariani, il tutto sotto la supervisione attenta e sapiente dei grandi chef di Netflix. Gli appassionati, dunque, saranno entusiasti di questa nuova opportunità offerta dal colosso degli streaming.

I migliori chef del mondo prepareranno i piatti dei programmi Netflix – ipaddisti.it

Gli chef saranno molti, e molto noti: ci saranno Andrew Zimmern, Ming Tsai, Diminque Crenn e Curtis Ston di Iron Chef, Rodney Scott e Ann Kim di Chef’s Table, Nadiya Hussain di Nadiya Bakes e Jacques Torres di Nailed It. Inoltre, si potranno assaggiare anche i cocktail dei partecipanti di Drink Masters, come Kate Gerwin, LP O’Brien, Julie Reiner e Frankie Solarik. Purtroppo, non si potrà avere contatto diretto con questi chef. Dal prossimo 30 giugno, dunque, basterà recarsi allo Short Stories Hotel al 115 di S. Fairfax Ave per gustare un’esperienza indimenticabile.

Published by
Domenico Rossi