D-Link lancia una nuova telecamera di sorveglianza che si controlla dall’iPad

telecamera d-link

[adrotate banner=”1″]

La società di sorveglianza digitale D-Link ha appena annunciato l’uscita di una nuova telecamera remota. La particolarità sta nel fatto che, grazie a Pan & Tilt Day/Night Network Camera, i clienti potranno monitorare quello che succede nel raggio d’azione del dispositivo ovunque si trovino, grazie al supporto dell’iPad.

Pan & Tilt fa parte della più recente linea di telecamere Cloud Cameras offerta da D-Link. E’ dotata di un ampio angolo di visione, visione notturna, rilevamento del movimento e funzionalità pan-and-tilt che le permette di ruotare in orizzontale fino a 340° (pan) e in verticale fino a 120° (tilt).

“La nostra ultima telecamera Pan & Tilt fornisce le performance e le caratteristiche di una soluzione di sorveglianza domestica professionale o per le piccole imprese ad una frazione del loro costo” ha detto Daniel Kelley, Vice Presidente Marketing della D-Link Systems, Inc. “La combinazione della funzionalità pan/tilt, la precisione del colore, il rilevamento del movimento, la visione notturna, lo zoom, così come la visione remota attraverso la nostra applicazione mydlink e il nostro portale, offre indistintamente ai consumatori e alle piccole imprese il meglio per la loro spesa rispetto alle altre soluzioni di sicurezza”.

La nuova telecamera Pan & Tilt Day/Night Network Camera può essere acquistata dal sito web della D-Link per 104,99 dollari. L’app per iPad mydlink+ purtroppo non è compresa nel prezzo, ma può essere scaricata dall’App Store a soli 0,89 centesimi e senza ulteriori costi di abbonamento.

[adrotate banner=”2″]

[via]