Cut the Rope: Time Travel per iPad, il magnifico viaggio di OmNom è arrivato!

mzl.lzezwddh.480x480-75

[adrotate banner=”1″]

E’ impossibile non conoscere Cut the Rope, uno dei giochi più apprezzati di sempre su iPhone e iPad e, secondo una recente ricerca, in assoluto l’app più commentata di tutto l’App Store, nella sua versione originale.

Dopo alcune settimane di attesa dall’annuncio ecco quindi arrivare finalmente il terzo capitolo della serie senza contare quelli natalizi, Cut the Rope: Time Travel, che porta il nostro amico OmNom nel viaggio più bello della sua vita: il viaggio nel tempo!

Il gioco si apre quindi con un simpatico cartone animato che ci farà vedere come il nostro amico si ritroverà nelle varie epoche, e ci troveremo davanti ben 90 livelli inediti ambientati in diverse epoche storiche, ad iniziare da quella medioevale.

Sebbene come di consueto vengano introdotti nuovi oggetti da utilizzare per far raggiungere la caramella al nostro amico, la differenza principale di questo gioco rispetto agli altri è che oltre a nutrire OmNom dovremo nutrire anche l’OmNom del passato: per questo motivo in ogni livelli saranno presenti due caramelle da far arrivare ciascuna al rispettivo OmNom, presente e passato.

Non troppa innovazione rispetto ai precedenti capitoli, quindi, ma tutti coloro che hanno amato il gioco e che altro non aspettano che l’uscita dei nuovi livelli non dovrebbero avere nessuna esitazione ad acquistare Cut the Rope: Time Travel.

[app 608901634]
[adrotate banner=”2″]