[adrotate banner=”1″]
In questo articolo vi parliamo di una custodia che, come potete vedere dall'immagine, è un po' diversa dal solito. Pensata da cellularline per l'utilizzo da parte dei bambini, è molto carina e negli ambienti giusti (non al lavoro…) può essere utilizzata anche dagli adulti, in quanto colorata e divertente.
La custodia Tab Zoo è ispirata chiaramente ad un tigrotto, e non rappresenta una custodia nel senso classico del termine ma più di una borsa per portare con noi l'iPad; quando lo inseriamo all'interno, infatti, non potremo vedere lo schermo, quindi per usare l'iPad dovremo estrarlo completamente dalla custodia.
Essendo pensata per essere trasportata dai bambini, che possono non capire il valore dell'iPad contenuto al suo interno, le pareti sono costituite da materiale imbottito in modo da evitare danni accidentali dovuti ad eventuali urti.
Ma la cosa più bella è che mentre della custodia da fuori ci colpiscono soprattutto gli occhi, l'apertura rappresenta la bocca con tanto di denti, e l'accessorio si trasformerà in un ottimo stand per iPad. Una volta che il dispositivo viene estratto dovremo “aprire le fauci” della tigre e alzare dai due lati i denti dell'animale; questi sono fatti con materiale rigido, in modo che inserendo l'iPad al loro interno questo starà in posizione verticale, adatta per la visualizzazione dei cartoni animati, ad esempio.
Molto divertente è il fatto che quando la utilizziamo come stand avremo costantemente l'impressione che la custodia stia “azzannando” il nostro iPad, per un risultato molto carino specie agli occhi dei più piccoli.
Nonostante l'originalità e la buona realizzazione il costo di questa custodia è piuttosto basso, quindi decisamente alla portata di tutti; possiamo anche affiancarla ad una cover tradizionale e alternarne l'utilizzo quando utilizziamo l'iPad per scopi “professionali” e quando lo utilizziamo in compagnia dei nostri figli.
Acquista adesso la custodia Tab Zoo per divertirti con i tuoi bambini e il tuo iPad! E se ho un iPad Mini?[adrotate banner=”2″]