[adrotate banner=”1″]
Avete mai pensato di mettere il vostro iPad su un cuscino? Probabilmente no, perché avrete una smart cover o comunque un supporto da utilizzare per poter usare il vostro dispositivo comodamente; oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di PadPillow, un particolare prodotto che permette di utilizzare iPad in modo davvero comodo!
Il prodotto, come si può vedere dall’immagine, è praticamente un cuscino, una specie di poltrona per l’iPad da utilizzare con iPad di qualsiasi generazione e taglia. L’inclinazione è quella adatta alla digitazione, che diventa utile anche per la lettura o per guardare un film, piuttosto che delle fotografie.
Laddove una smart cover non è particolarmente comoda da avere sulle gambe, ad esempio quando si usa iPad sul divano oppure sul letto, questo prodotto rende il tablet davvero comodo da utilizzare perché è leggero e, comunque ci mettiamo, tiene l’iPad sempre nella posizione da cui lo vediamo meglio.
Il cuscino, se vogliamo, può anche essere allungato capovolgendolo, in modo che abbia un “braccio” più lungo su cui appoggiare l’iPad magari durante la notte, così da evitare che possa danneggiarsi.
Il cuscino, poi, ha anche una funzione di porta cavi, e può essere usato anche per inserire delle penne, dei biglietti promemoria o simili; grazie ad una tasca che si trova nella parte posteriore abbiamo sempre ciò che vogliamo a disposizione, senza però l’ingombro di portarlo con noi in tasca.
Per l’ufficio non è magari la soluzione ideale, perché ingombrante come prodotto per la scrivania, ma nel complesso è uno dei supporti migliori per chi usa l’iPad in casa, perché consente di utilizzarlo facilmente, nei momenti di relax, senza avere i problemi che tutti abbiamo sperimentato con le cover o con i supporti classici, più adatti per la scrivania.
Nel complesso, un prodotto consigliato per la comodità di utilizzo di qualsiasi iPad.
Per acquistare il cuscino PadPillow puoi visitare questa pagina di Amazon.[adrotate banner=”2″]