Curly Cable è il primo cavo allungabile per iDevice

[adrotate banner=”1″]

Le invenzioni migliori sono spesso le più semplici, quelle che attendono solamente di essere scovate. In questa categoria rientra sicuramente Curly Cable, un nuovo accessorio per iPad e iPhone che arriva dagli Stati Uniti da parte di un team tutto italiano.

Il dispositivo Curly Cable è un cavo per caricare / sincronizzare i vostri iDevice che ricorda molto i fili del telefono di un tempo, quelli che amavamo attorcigliarci intorno alle dita. La particolarità di questo accessorio è la possibilità di sbrogliare il filo (che misura in condizioni normali solo 20 cm) per oltre 180 cm, quasi 2 metri di lunghezza così da permettere di rilassarvi stesi sul letto senza dovervi preoccupare della durata della batteria.

Il team ideatore di Curly Cable è in cerca di finanziamenti per dar inizio alla produzione, che dovraebbe partire il 28 gennaio 2012. Ciascuno di noi ha la possibilità di compiere un’offerta libera per contribuire alla realizzazione del progetto. Con almeno 15 dollari (più 5 di spedizione per l’Italia), potete garantirvi lo Starter Kit, consistente in una copia del prodotto; con multipli di 27 dollari vi assicurerete il Family Kit da 2 / 4 / 6 Curly Cable, a seconda della cifra offerta; infine con 400 dollari o più potreste addirittura pensare di acquistare una confezione da 40 accessori, per rivenderli una volta immessi sul mercato.

Eccovi un divertente filmato che dimostra le incredibili proprietà di Curly Cable.

[adrotate banner=”2″]

[via]