Cuffie Bluetooth Andoer: le cuffie economiche ma di buona qualità
[adrotate banner=”1″]
Quando vogliamo un paio di cuffie per ascoltare la musica, generalmente la scelta classica è quella effettuata tra auricolari e cuffie vere e proprie.
Le cose cambiano con le Cuffie Bluetooth Andoer, cuffie nate e realizzate per costare poco. Sono cuffie bluetooth, danno la possibilità di ascoltare la musica sia tramite jack che tramite connessione wireless, integrano la Radio FM e anche uno slot per schede SD per l’autoriproduzione della musica. A questo prezzo, che cosa potremmo volere di più?
Le cuffie sono molto leggere, quindi facilmente trasportabili, e funzionano benissimo con iPhone e iPad di qualsiasi generazione e senza problemi particolari; la qualità del suono non raggiunge ovviamente Bose o Beats, ma il tutto è chiaro e ben definito, una cosa che sarebbe difficile aspettarci da cuffie del genere.
Ciò su cui il produttore ha risparmiato sono caratteristiche assolutamente non essenziali, insomma si sono concentrati essenzialmente sulla qualità del suono. Per il resto, infatti, i cerchi sono piccoli e questo ne fa un modello “on-ear”, insomma che schiaccia i padiglioni auricolari; il Bluetooth non è il 4.0 ma il 3.0 (che consuma un po’ più batteria del dispositivo e non dice la carica residua dell’accessorio), i cavi non sono di qualità altissima ma naturalmente basta un po’ di attenzione.
Insomma, lati negativi su cui si può tranquillamente sorvolare quando si cercano delle cuffie economiche: più economiche di questo modello e con questa qualità, infatti, sono difficili da trovare per un acquisto assolutamente consigliato, da non perdere se siete amanti della musica e avete sempre desiderato delle vere cuffie ma il costo medio vi è sempre sembrato troppo alto per l’utilizzo che avevate intenzione di farne.
Acquista adesso le cuffie Bluetooth Andoer economiche, per avere musica di qualità ad un costo bassissimo!
[adrotate banner=”2″]