Avete problemi col vostro frigorifero da quando vi siete trasferiti da casa vostra verso un monolocale o una vita indipendente? Il vostro frigorifero magicamente diventa vuoto ogni quattro giorni? Il vostro iPad vi può salvare con Cos’ho in frigo, un’applicazione per gli inesperti della cucina.
Innanzitutto basterà inserire nell’applicazione, disponibile sull’App Store a 0,79€, tutti gli ingredienti a vostra disposizione così da creare una lista. Dopo aver inserito tutte le informazioni potrete con un semplice click sapere cosa potete cucinare. Troverete solo ricette compatibili con gli ingredienti che avete e sarete seguiti passo passo dalla colazione ai primi, ai secondi fino agli spuntini. Potrete anche decidere di settare le opzioni a seconda della difficoltà così da potervi regolare sul cucinare ricette brevi o semplici o anche più complesse.
Nel caso in cui foste muniti di pochi ingredienti validi, Cos’ho in frigo vi indicherà delle ricette che sono fruibili anche togliendo gli ingredienti a vostra disposizione. Infine potrete pubblicare su Facebook le ricette preferite oltre che le foto di quello che avete cucinato per mostrare i vostri progressi in cucina. Mai più problemi, insomma, col frigo che sta per svuotarsi: avrete sempre da mangiare.
[app 470210143]