Il noto quotidiano nazionale Corriere Della Sera arriva su iPad, e per l’occasione è stato pubblicato su Youtube un video di street marketing intitolato “Il viaggio di uno strillone inspiegabilmente catapultato nel futuro”.
[adrotate banner=”1″]
Tale video è una promo basata su un’azione di street marketing che si è tenuta realmente a Milano nel corso dei mesi di Maggio e Giugno. Il video, originale e molto ben curato, è stato realizzato dall’agenzia G-Com, con la colonna sonora di Alastair Cameron e la voce narrativa di Simone D’Andrea.
L’applicazione del Corriere della Sera, già disponibile nell’App Store, ha le dimensioni di 1.9 MB, è localizzata sia in italiano che in inglese, è gratis e richiede almeno l’iOS 3.2 per poter funzionare in maniera corretta.
Corriere della Sera Digital Edition offre la possibilità di leggere il noto quotidiano dal proprio iPad già dalle 6 del mattino. Non solo, dall’applicazione si può accedere anche agli inserti Corriere Economia, Sette, Io Donna, Style e Casa Amica.
Il prezzo dell’abbonamento settimanale è di 4.99 euro, quello mensile di 19.99 euro, mentre quello annuale è di 179.99 euro. Volendo, è possibile anche acquistare una copia singola del giornale: per farlo è sufficiente accedere al sito web “edicola corriere”, scegliere il prodotto “Copia singola di Corriere della Sera”, selezionare il tasto Acquista e registrarsi tramite la stessa email con la quale si accede all’applicazione per iPad.
[adrotate banner=”2″]