CoopVoce, l’unica offerta che anche ILIAD teme: costi esageratamente bassi e copertura di segnale ovunque | Offerta da cogliere al volo
Halloween arriva con offerte davvero mostruose. Parliamo in particolare del gestore CoopVoce che ha lanciato una promo da paura.
Dal 27 ottobre sarà possibile attivare la super promo Halloween23 ad un costo mai visto prima! Se siete curiosi non vi resta altro che continuare a leggere.
Sono molti i gestori che cavalcano l’onda del periodo di Halloween per lanciare delle offerte davvero terrificanti. Uno di questi è proprio CoopVoce che ha deciso di offrire agli utenti una chicca incredibile.
La nuova promo, conosciuta con il nome “Halloween23”, potrà essere attivata senza sostenere alcun costo di attivazione e con il primo mese gratis.
L’offerta in questione sarà disponibile fino al 1 Novembre 2023 e sarà attivabile per i nuovi clienti che decidono di passare a CoopVoce. Entriamo ora nello specifico per mostrarvi il contenuto dell’offerta.
Halloween23, l’offerta mostruosa di CoopVoce
Per poter accedere a tale offerta, gli utenti in fase di attivazione dovranno fornire un preciso codice di sconto che sarà: “HALLOWEEN23”, proprio come il nome stesso della promozione. E’ necessario affermare che tale offerta è disponibile sono per l’attivazione della sim online. Sfortunatamente, questa offerta non sarà disponibile per le nuove numerazioni ma è attiva solo per coloro che desiderano effettuare un cambio gestore. Cosa comprende lo sconto e quali sono le specifiche della promo? Innanzitutto, tale codice sconto da accesso a tre promozioni:
- Evo 200: minuti illimitati, 1000 sms e 200 giga di traffico internet in 4G al costo di 7,90 euro al mese;
- Evo Essential: minuti illimitati, 200 sms e 3 giga di traffico internet in 4G al costo di 4,90 euro al mese;
- Evo 50: minuti illimitati, 1000 sms e 50 giga di traffico internet in 4G al costo di 7,90 euro al mese.
Costi di attivazione della sim CoopVoce
Per quanto riguarda l’attivazione e il primo mese, come affermato in precedenza, tale codice sconto darà la possibilità di accedervi in maniera totalmente gratuita. Ciò significa che spedizione della sim presso il primo centro vicino, attivazione e primo mese non dovranno essere pagati. Diversamente, quando si decide di effettuare la spedizione direttamente al proprio domicilio, il costo di attivazione sarà di 10 euro. Per quanto riguarda l’utilizzo di tale offerta, è necessario che questi venga rinnovata ogni mese, questo perché il suo mancato rinnovo porterà ad un blocco momentaneo dell’offerta, almeno fino a quando non verrà effettuata la ricarica mensile. Insomma, l’offerta appena descritta merita davvero attenzione proprio perché in grado di unire qualità ed economicità.