CoopVoce Extra esagera: la nuova offerta per scalzare ILIAD e le altre compagnie arriva ad offrire per prima questa opzione | Clienti in festa
Se siete in cerca di un’offerta davvero incredibile, questa nuova chicca di CoopVoce potrebbe fare al caso vostro. Provare per credere!
CoopVoce stende tutti i competitor con un’offerta che include circa 300 giga ogni mese. La migliore in assoluto!
In uno scenario dove sul mercato sono presenti un grande numero di gestori che propongono offerte sempre più variegate, trovare una promozione adatta alle proprie esigenze può sembrare difficile.
Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una vera e propria rivalsa dei gestori virtuali che hanno iniziato a differenziarsi dai gestori comuni, proponendo delle offerte davvero convenienti ad un prezzo molto basso.
Oggi, infatti, parleremo proprio di uno di questi gestori che sembra aver conquistato il podio e strappato la medaglia al gestore Iliad. Parliamo di CoopVoce che questo mese ha lanciato una promo davvero appetitosa.
CoopVoce: l’offerta che tutti aspettavano
Questo è il posto giusto per coloro che sono stanchi della vecchia promozione, magari anche costosa, e vogliono trovare una giusta alternativa. Se siete tra queste persone, vi interesserà sapere che CoopVoce, questo mese, ha pensato proprio a voi! L’offerta di cui parleremo oggi è la famosa EXTRA 300, una promozione che offre davvero tutto. Minuti illimitati, 1000 SMS e ben 300 Giga a soli 9,90 euro. Insomma, niente male considerando anche anche i costi di attivazione sono pari a zero. Con questa offerta super, CoopVoce ha conquistato il primo posto e messo in ombra alcuni gestori importanti come Iliad.
Come attivare EXTRA 300
Le novità non terminano qui, questo perché CoopVoce ha deciso di regalare il primo mese a tutti gli utenti che sceglieranno di attivare questa promozione nei centri ufficiali e anche online. Sul sito ufficiale inoltre il gestore fa sapere che l’offerta include anche:
- hotspot;
- servizio “lo sai” di Coop;
- servizio “chiama ora”;
- assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat;
- numeri a sovrapprezzo bloccati;
- piano tariffario base.
Per coloro che fossero interessati all’attivazione di una eSIM, CoopVoce comunica che tale servizio è possibile richiederlo direttamente online attraverso una procedura veloce e semplice. Basterà solo richiedere il formato eSIM in fase di attivazione, scansione il QR code che viene rilasciato dal gestore, attivare il profilo eSIM e seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Il gioco è fatto, non vi resta altro che iniziare a navigare senza alcun tipo di problema. Insomma, CoopVoce offre la possibilità a tutti di poter accedere a delle promozioni competitive senza dover per questo spendere tanto.