Con iTracking monitori le tue spedizioni con iPad
[adrotate banner=”1″]
Parte la spedizione, ma non sapete quando arriverà, che siate voi il destinatario o il mittente: dovrete ricorrere sicuramente ai servizi di tracking, che si tratti di un corriere privato o delle Poste, il quale sistema del DoveQuando non è sempre disponibile. Allora ecco che arriva un’applicazione per il vostro iPad che vi permetterà di tenere sott’occhio tutte le vostre spedizioni: si chiama iTracking ed è sviluppata da Vincenzo Accardi. Da pochi giorni l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento alla versione 5.3.2, che ha aggiunto l’importante implementazione del Pacco Ordinario delle poste italiane.
L’applicazione ha anche un utile archivio che vi permette di registrare tutte le vostre spedizioni senza doverle riselezionare nuovamente di volta in volta: inoltre l’interfaccia grafica, molto colorata e allegra, vi permetterà di accedere a tutti i servizi. Sono compresi più di 26 sistemi di ricerca, tra corrieri e servizi internazionali.
iTracking è un’app universale pienamente compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch e richiede iOS 3.1.2 o successive. Di seguito una lista dei servizi di spedizione compatibili con l’applicazione:
- AWS
- BRT Bartolini
- China Post
- DHL
- DPD
- Fedex
- GLS
- Royal Mail
- SDA
- TNT
- UPS
- Hong Kong Post
- USPS
- eSpeedPost
- SpedireWeb.it
[app 363456759]
[adrotate banner=”2″]