Compass 2 è il nuovo stand portatile per iPad della Twelve South
[adrotate banner=”1″]
L’azienda di accessori Twelve South è tornata sul mercato con un nuovo stand per iPad: il popolare accessorio Compass è stato rivisto, ridisegnato e rielaborato per supportare tutti i modelli di tablet Apple. Il nuovo cavalletto occupa pochissimo spazio e può essere ripiegato per essere facilmente portato ovunque.
Compass 2 è stato riorganizzato nelle dimensioni per funzionare con tutti i modelli di iPad, compresi i più recenti iPad Air e iPad Mini. E’ dotato di una gamba posteriore pieghevole che può essere usata per disporre il tablet in modalità digitazione oppure, estendendola al massimo, per guardare un film o utilizzare Facetime.
“La gente a volte mi chiede perchè dovrebbe avere bisogno di Compass per iPad” ha detto Andrew Green, direttore creativo della Twelve South. “E’ semplice: 1) Compass mantiene l’iPad in modalità Ritratto per migliori videochiamate; 2) E’ molto più stabile su un aereo o un treno di quanto lo sia lo stand di un case; 3) Consente di utilizzare una custodia minimale (o nulla) perchè offre un supporto per la digitazione quando ne avete bisogno. Compass 2 è lo strumento ideale per il guerriero di strada dell’iPad, espandendo i modi in cui usate il vostro tablet”.
Lo stand, inoltre, fa della portatilità una delle caratteristiche principali: può essere ridotto alle dimensioni di uno stilo sottile da trasportare comodamente nella sacca in dotazione. Non avrete più bisogno di grandi e ingombranti custodie con stand integrato o persino della minimale Smart Cover.
Compass 2 è disponibile nei colori Apple Red, Tactical Black e iPad Silver e può essere acquistato per 39,99 dollari sul sito della compagnia Twelve South.
[adrotate banner=”2″]