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Quando il nostro iPad ha un problema, di qualsiasi tipo, nel suo funzionamento, una delle prime cose a cui pensiamo per andare a ripararlo è al fatto che il dispositivo, al momento, sia ancora coperto da garanzia o meno. Si tratta di una cosa importante perché fa la differenza tra il pagare e il non pagare la riparazione.
Di solito, per la garanzia ci si avvale dello scontrino fiscale, considerando che siamo coperti per due anni dall’acquisto del dispositivo; tuttavia, per i prodotti Apple per il primo anno siamo coperti dalla cosiddetta “Garanzia Apple” che fornisce servizi aggiuntivi rispetto alla normale garanzia se abbiamo qualche problema con l’utilizzo dei nostri dispositivi.
La domanda che ci poniamo è: come si può vedere lo stato della nostra garanzia? Siamo ancora coperti dalla garanzia Apple, siamo coperti solo dalla garanzia legale o non siamo più coperti? Questo è utile in particolare se il nostro dispositivo è usato (quindi non conosciamo bene la data di acquisto), e può essere verificato dall’app Supporto Apple, un’app gratuitamente scaricabile da App Store.
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