[adrotate banner=”1″]
In questi giorni abbiamo parlato molto di jailbreak sui nostri iPad, essendo uscito da circa una settimana il nuovo jailbreak per iOS 9.3.3. Ci sono diversi metodi per farlo, e quello a nostro avviso più efficace è quello inglese, ma sono tutti visibili nella nostra categoria di articoli dedicati al jailbreak.
Tuttavia, se da tempo lo aspettavate ma non avete saputo cedere ad una delle mode più travolgenti degli ultimi tempi, ovvero Pokémon GO, vi sarete accorti di una cosa piuttosto spiacevole: il gioco, sui dispositivi jailbroken, semplicemente si chiude e non da modo di giocare, per evitare i trucchi come la falsificazione della posizione GPS. Una misura che, purtroppo, colpisce anche gli utenti onesti, che non possono giocare ed utilizzare iFile per motivi magari di lavoro contemporaneamente.
Per fortuna che gli allenatori di Pokémon non lasciano mai soli i propri compagni, ed hanno fatto in modo di nascondere a Pokémon GO la presenza del jailbreak sul dispositivo: ecco la semplice procedura per giocare anche su iPad (o iPhone) jailbroken.
In questo modo anche chi ha il jailbreak potrà diventare un ottimo allenatore di Pokémon!
[adrotate banner=”2″]