[adrotate banner=”1″]
Le cuffie AirPods di Apple sono uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni, e sono ottime cuffie da utilizzare sia con iPhone, che è il dispositivo per cui sono pensate (pensiamo alla funzione di gestione delle telefonate), ma che possono essere usate anche da iPad.
Se si vogliono usare con iPad, bisogna sapere che il processo di appaiamento è molto più semplice rispetto a quello di tutti gli altri accessori Bluetooth: questo permette di cambiare velocemente la fonte dell’audio che stiamo ascoltando, scambiando ad esempio tra l’iPad e l’iPhone, ma anche con altri dispositivi Apple, come la Apple TV, che supportano il Bluetooth: vediamo quindi come utilizzare in modo semplice e veloce la funzione di appaiamento del dispositivo.
A questo punto, se vogliamo ricollegare le cuffie ad un altro dispositivo, ad esempio un iPhone, basta seguire la stessa procedura, dopo averle scollegate (anche solo spegnendo il Bluetooth) dall’iPad. In questo modo cambiare il dispositivo da cui si ascolta diventa semplice e immediato.
[adrotate banner=”2″]