[adrotate banner=”1″]
Dalla giornata di ieri, Facebook ha iniziato ad attivare, nel corso delle ore (ci vorrà qualche giorno) per tutti gli utenti una funzione che rende Facebook Messenger sempre più somigliante a Skype, perché permette di fare le chiamate di gruppo. Una funzione molto attesa, specialmente quando facciamo parte di un gruppo ristretto e può essere utile parlare di una certa cosa.
In questo articolo vedremo come attivarle, ricordandovi che tuttavia non è detto che ancora possiate; se non trovate l'opzione, provate nelle prossime ore.
Per abilitare la funzione dovete chiaramente scaricare l'ultima versione di Facebook Messenger, quando sarà disponibile l'aggiornamento, ricordando però che dovete aspettare il “rollout”, cioè l'attivazione da parte del social che, sebbene sia disponibile solo nell'ultima versione, non è immediata.
Comunque mal di poco, avete aspettato tanto per avere una funzione del genere anche sul vostro iPhone o iPad, potete aspettare anche qualche altro giorno senza che ci siano problemi di nessun tipo… In fondo, Facebook Messenger con tutte queste innovazioni sta diventando un'app sempre più valida nella comunicazione. Ed è anche su iPad!
[adrotate banner=”2″]