[adrotate banner=”1″]
Le carte regalo iTunes sono probabilmente il modo migliore per acquistare contenuti su App Store e iTunes senza dover associare una carta di credito al proprio account. Sono una soluzione utile sia per noi, se vogliamo evitare utilizzi non autorizzati dei nostri soldi, sia per regalare credito a qualcuno, ad esempio ai nostri figli che possono essere interessati all’acquisto di giochi, app, libri o all’abbonamento Apple Music.
Le carte iTunes si possono trovare nei negozi di elettronica, come prodotti fisici, ma molti non sanno che si possono anche acquistare online (Startselect è uno dei negozi dove è possibile acquistare carte regalo Apple), insieme a tante altre carte come quelle Netflix, Google Play, Xbox e PlayStation Plus, che nel complesso hanno la funzione di regalare credito nei singoli account.
La procedura di acquisto online è veramente semplice, e consiste in pochi passaggi:
A questo punto nella parte bassa di App Store, iTunes Store e iBook Store vedremo il nostro nuovo credito, da cui verranno scalati gli acquisti che faremo dai vari servizi che ci vengono offerti da Apple.
[adrotate banner=”2″]