Colpaccio Disney+: nuova offerta per abbonamento con sconto del 25% | Se sottoscrivi ora hai 4 mesi all’anno gratis
Recentemente le scelte aziendali dei servizi streaming come Netflix e Disney+ hanno fatto allontanare molti abbonati, ormai infastiditi dalle nuove condizioni contrattuali.
La mancata condivisione degli account e l’inserimento di pubblicità all’interno della visione dei contenuti hanno causato un vero e proprio esodo verso tipi di abbonamenti diversi, tuttavia è proprio Disney+ a fornire un’occasione irripetibile.
Il tema degli abbonamenti è stato molto dibattuto durante questi mesi, infatti il pubblico si è spaccato tra chi, felice del servizio, ha accettato la variazione e le nuove limitazioni imposte all’account e chi, accumulando malessere, ha invece deciso di disdire il tutto, spostando i propri soldi su altre piattaforme.
Per tentare di recuperare i clienti, acquisendone anche di nuovi, Disney+ ha proposto uno sconto incredibile sull’acquisto di un abbonamento annuale al proprio servizio grazie al quale, entro un tempo limitato, si potranno vedere i contenuti esclusivi in piena libertà.
La promozione in corso recita: Entro il 31/10/23 puoi avere 12 mesi di Disney+ a un prezzo inferiore rispetto al costo di 8 mesi di un abbonamento mensile Disney+ Premium valido dal 1/11/23. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo Premium annuale (attualmente 119,90 €), a meno che tu non disdica prima del termine dei 12 mesi o non scelga un altro piano di abbonamento”.
Disney+ e l’offerta imperdibile sull’abbonamento
Scegliendo di attivare un piano annuale si riscatteranno quindi, automaticamente, ben 4 mesi di intrattenimento gratuiti per tutta la famiglia. L’abbonamento premium inoltre garantisce la possibilità di attivare il parental control e di vedere film, telefilm e cartoni animati in maniera illimitata, anche contemporaneamente fino a 4 dispositivi.
Tra i contenuti da non perdere son presenti soprattutto: Secret Invasion, The Bear, How i Met your Father, The Mandalorian, Peter Pan & Wendy, The Good Mothers, Luca e Futurama. In più, si avrà accesso all’intera collezione ispirata al tema di Halloween, che comprende i grandi classici come Nightmare Before Christmas o Hocus Pocus.
Per quanto riguarda invece le ultime uscite, attivando ora l’abbonamento non si dovrà più attendere per vedere l’intera seconda stagione di Loki, il nuovo capolavoro dell’animazione Pixar, Elemental, e la serie ispirata alla collana di libri “Piccoli Brividi” di R. L. Stine, l’ideale se si vuole creare un’atmosfera da brivido per questo Halloween in arrivo. Ulteriori informazioni sull’abbonamento son disponibili direttamente sul sito di Disney+, sul quale si potrà comodamente attivare l’abbonamento al servizio, a meno di 100 euro per tutto l’anno.