Codici sconto: basta iscriversi a canali o mailing list, ora te li cerchi da solo in pochi attimi grazie alla AI | Pochi minuti per tanti euro salvati
Sapevate che l’intelligenza artificiale può essere utile anche per risparmiare nella spesa? Ecco il trucchetto che vi tornerà utile.
L’intelligenza artificiale oggi sarà in grado di farvi ottenere dei codici sconto per risparmiare sugli acquisti online.
Che l’AI sia oggi sempre più diffusa nelle nostre vite è ormai un dato di fatto. Questa nuova tecnologia viene praticamente applicata in ambiti sempre più disparati e permette agli utenti di facilitare le normali azioni quotidiane, proprio come fare shopping online.
Non tutti sapranno ma, proprio in merito al campo spesa/shopping, l’intelligenza artificiale ha trovato un modo per ottenere codici sconto da utilizzare per gli acquisti online, permettendo agli utenti di risparmiare molti soldi.
Come utilizzare l’intelligenza artificiale per risparmiare? Oggi scopriremo tutti i trucchetti che vi torneranno utili per poter concedervi del sano shopping, senza però spendere una fortuna.
I vantaggi dell’acquistare online
Il trend degli acquisti online sembra diventare sempre più famoso. E’ crescente, infatti, il numero di persone che prediligono tale tipologia di acquisto perché più comoda e anche perché diversi store offrono la possibilità di effettuare cambi qualora il capo non fosse di proprio piacimento. Ma non parliamo solo del settore d’abbigliamento. Infatti, acquistare online oggi significa poter ordinare diverse tipologie di prodotti come scarpe, dispositivi tecnologici e, persino i generi alimentari. Un altro vantaggio dell’acquistare online è nei prezzi che spesso si rivelano più abbordabili e, soprattutto, dalla presenza di codici sconto o di veri e propri coupon. I codici sconto possono partire da un minimo del 5%, fino ad arrivare ad un massimo del 70% (ad esempio durante il Black Friday). Tuttavia, non sempre è possibile trovare tali scontistiche ma, una soluzione a tale problematica oggi c’è ed è grazie all’intelligenza artificiale.
L’intelligenza artificiale e i codici sconto: come ottenerli
Se vi dicessi che l’intelligenza artificiale questa volta può davvero volgere a nostro favore? Ebbene si, questa tecnologia avanzata ci permetterà di avere accesso ai codici sconto ogni volta che intendiamo acquistare online. Come? Ecco il procedimento:
- accedere a Google e digitare nella barra di ricerca bing.com/chat oppure scaricare l’app Co Pilot sul cellulare;
- una volta aperta la chat, bisognerà scrivere codice sconto e il nome del brand. Se ci saranno codici sconto disponibili, il programma li fornirà in automatico nella chat.
Si tratta di un modo mirato e sicuro di poter ricercare codici sconto di un determinato brand. Insomma, non vi resta altro che provare e farci sapere se questi consigli siano serviti! Buono shopping cari lettori!