Coby Kyros MID1060: nuovo tablet Android di fascia media
Coby Kyros MID1060 è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che dovrebbe arrivare presto sul mercato mondiale. Non ci sono ancora dei dettagli precisi sulle caratteristiche tecniche e il prezzo di commercializzazione, ma trattandosi di un tablet di fascia media è facile che il prezzo non superi i 250 dollari.
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Coby Kyros MID1060 potrebbe diventare presto realtà sul mercato mondiale. Il tablet è stato al centro di alcune voci di corridoio negli ultimi mesi, con tanto di certificazione da parte della FCC, l’ente statunitense che ha il compito di certificare tutti i dispositivi con connettività wireless.
Il tablet, caratterizzato da un design tradizionale, si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il form factor da 10.1 pollici garantisce un miglior utilizzo delle applicazioni rispetto ai tablet da 7 pollici. Pensiamo ad esempio ai browser web, oppure all’applicazione per i messaggi di posta elettronica.
Coby Kyros MID1060 sarà equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e al momento non sappiamo se verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean. La memoria RAM sarà di 1 GB, e non dovrebbe mancare l’uscita video mini HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali sulla TV.
[adrotate banner=”2″]
[Via]